COMUNICATO STAMPA
E’ con immensa gioia che saluto la prima vittoria di Giacomo e Fabrizio, fantastici sciatori fiammazzi e vincitori di un bronzo paralimpico alla prima gara affrontata a PyeongChang 2018.
I nostri ragazzi hanno realizzato questo splendido risultato nella discesa libera, conquistando la prima medaglia della compagine azzurra e arrichendo così il loro già nutrito carnet, dopo l’oro vinto nella Supercombinata e il secondo posto nello slalom gigante ai mondiali di Tarvisio 2017 e l’ultimo successo alla Coppa del mondo 2018 a Veysonazz con il primo posto in Slalom speciale.
Bertagnolli e Casal si confermano così due atleti di punta a livello nazionale e internazionale, due ragazzi giovani ma maturi a cui, sono certo, queste Paralimpiadi e il futuro riserveranno ancora grandi soddisfazioni.
Un primo e bellissimo passo è stato fatto: bravissimi!
Un primo e bellissimo passo è stato fatto: bravissimi!
Ora attendiamo emozionati la prossima gioia sportiva. Come consigliere provinciale e abitante della Valle di Fiemme faccio loro i miei migliori complimenti e li ringrazio per il lustro portato alla nostra amata terra Trentina
cons. Pietro De Godenz