CONS. PASSAMANI: BENE L’ ACCORDO CON LA PAT PER LA VALORIZZAZIONE DI LEVICO, ORA SI CONCRETIZZI

1235
FONTE: Quotidiano ADIGE del 13 novembre 2015

“Grande soddisfazione” – con queste parole il Capogruppo dell’Unione per il Trentino in Consiglio provinciale Gianpiero Passamani saluta la firma, anticipata oggi dai quotidiani locali, che avverrà domani a Levico Terme, dell’Accordo fra la Provincia e il Comune di Levico Terme per la valorizzazione di tre aree significative per il tessuto urbano di Levico Terme sia dal punto di vista economico che sociale.

“Ringrazio il Sindaco Sartori, la Giunta comunale e in particolare l’Assessore competente Andrea Bertoldi, e l’Assessore Gilmozzi per aver contribuito a concretizzare un progetto che potrà dare un nuovo volto a Levico e permetterà di completare un sogno che da qualche anno ha visto cambiare fisionomia alla nostra città per renderla ancor più appetibile dal punto di vista turistico senza dimenticare, però, la valorizzazione degli esercizi commerciali presenti, sperimentando al contempo un modello innovativo di rapporto fra Enti, non più basato solo sulla logica del semplice contributo.”

“La sfida d’ora in avanti – sottolinea Passamani – sarà quella di concretizzare in toto i contenuti dell’Accordo, individuando gli strumenti idonei, soprattutto dal punto di vista economico, per poter portare a compimento questo ambizioso progetto, garantendo il massimo impegno nel mio ruolo di consigliere provinciale”.

 Trento, 13 novembre 2015

                                                                                                                                            La segreteria