GRUPPO UPT: ASSOCIAZIONE ARTIGIANI E PICCOLE IMPRESE, COMPLIMENTI AL NEO PRESIDENTE MARCO SEGATTA

809

COMUNICATO STAMPA

Il Gruppo consiliare provinciale dell’ «Unione per il Trentino» esprime le più vive congratulazioni per l’elezione di Marco Segatta alla Presidenza dell’Associazione Artigiani e Piccole Imprese del Trentino.

Felicitandosi per lo spirito equilibrato e costruttivo del confronto tra i due candidati, che hanno espresso entrambi – nelle proprie linee programmatiche – come obiettivi principali un maggiore coinvolgimento dei territori e una maggiore partecipazione degli associati nelle decisioni strategiche dell’Associazione, il nostro Gruppo auspica fin d’ora una sempre più stretta collaborazione con la nuova guida di Assoartigiani della nostra Provincia.

La critica congiuntura economica quasi decennale, le sfide della tecnologia, le incertezze dei mercati, i lacci della burocrazia che anche l’azione politica è impegnata a rimuovere, impongono scelte meditate, condivise ma decise. Scelte che, se frutto di collaborazione tra categorie economiche e decisori politici e istituzionali, aprono prospettive e opportunità a tutto il sistema-Trentino.

Viviamo tempi che richiedono spirito di innovazione, idee, “saper fare” e cuore che gli artigiani e i piccoli imprenditori trentini hanno sempre saputo dimostrare e siamo certi sapranno gettare “oltre l’ostacolo” anche nel prossimo triennio.

Cons. Gianpiero Passamani

Cons. Piero De Godenz

Cons. Mario Tonina

Ass. Mauro Gilmozzi

Ass. Tiziano Mellarini