Il Gruppo Consiliare dell’Unione per il Trentino esprime le più sincere congratulazioni a Franco Ianeselli per la Sua elezione alla carica di Segretario della CGIL del Trentino.
Siamo convinti che grazie alla Sua lunga esperienza all’interno del sindacato e alle sue qualità professionali, pur essendo ancora molto giovane, potrà partire con lo slancio e l’entusiasmo giusti per affrontare un momento così difficile e impegnativo per la nostra società, per le rappresentanze sindacali, con un di più di responsabilità e di lungimiranza nelle scelte che quest’epoca storica ci chiede con forza.
A Ianeselli offriamo fin da subito la massima disponibilità per collaborare insieme a livello istituzionale al fine di riuscire a dare quelle risposte, soprattutto per quanto riguarda il mondo del lavoro e delle fasce più deboli e spesso dimenticate.
Infine un ringraziamento all’ex segretario Paolo Burli per l’importante lavoro svolto in questi anni e per il cambio di impronta che ha saputo dare, in una prospettiva di sindacato dinamico e al passo coi tempi, alla CGIL del Trentino.
Trento, 21 maggio 2015
cons. Gianpiero Passamani
cons. Mario Tonina
cons. Pietro De Godenz